Il mio nome è Paolo Roat. Sono uno Scientologist. Penso sia importante far conoscere alle persone i loro diritti come esseri umani. A ogni persona spettano determinati diritti, semplicemente perché è un essere umano. Eleanor Roosevelt, uno dei principali architetti della Dichiarazione, si è chiesta: dove iniziano i diritti umani? La sua risposta: “… iniziano nei piccoli posti. In luoghi così piccoli che non appaiono in nessuna cartina, nei negozi, nelle fabbriche, sul tavolo della cucina”.

lunedì 26 marzo 2007

Un bambino reso calmo "per sempre" dalle pillole

A child is quieted, forever, by pills
Prosecutors charge Rebecca Riley's parents with murder and child psychiatry comes under scrutiny after the 4-year-old dies of an overdose of prescribed drugs.
By ASSOCIATED PRESS Published March 25, 2007

Un bambino reso calmo "per sempre" dalle pillole
Gli inquirenti hanno accusato i genitori di Rebecca Riley di omicidio mentre la psichiatria infantile finisce sotto inchiesta dopo la morte di una bimba di 4 anni per un'overdose di farmaci prescritti.

ASSOCIATED PRESS 25 marzo 2007

"Translation by/Traduzione di Venicetranslations"

Vi invito a leggere questo articolo. Purtroppo è solo in inglese. L'indirizzo dell'articolo e:
http://www.sptimes.com/2007/03/25/Worldandnation/A_child_is_quieted__f.shtml

Questa è un evidente violazione dei diritti umani di questa bambina. Come minimo il suo diritto alla vita. Dovremmo cominciare a proteggerci da queste violazioni dei diritti umani che purtroppo avvengono sistematicamente in moltissimi ambulatori.

I diritti umani iniziano nei piccoli posti. In luoghi così piccoli che non appaiono in nessuna cartina, nei negozi, nelle fabbriche, sul tavolo della cucina. Anche negli ambulatori e in farmacia.

Paolo

Nessun commento: