Il mio nome è Paolo Roat. Sono uno Scientologist. Penso sia importante far conoscere alle persone i loro diritti come esseri umani. A ogni persona spettano determinati diritti, semplicemente perché è un essere umano. Eleanor Roosevelt, uno dei principali architetti della Dichiarazione, si è chiesta: dove iniziano i diritti umani? La sua risposta: “… iniziano nei piccoli posti. In luoghi così piccoli che non appaiono in nessuna cartina, nei negozi, nelle fabbriche, sul tavolo della cucina”.

lunedì 19 marzo 2007

Da' psicofarmaci a figlia di 4 anni

Da TGCom.it 16 marzo 2007
Da' psicofarmaci a figlia di 4 anni
Firenze, la piccola è in rianimazione
Una bimba di quattro anni è ricoverata in rianimazione all'ospedale Meyer di Firenze dopo che la madre le ha fatto ingerire un'ingente quantità di psicofarmaci. Dopo aver assunto le stesse sostanze, la donna di Fucecchio si è sentita male e ha chiamato I soccorsi. La 34enne è stata arrestata per lesioni gravissime ed è agli arresti domiciliari all'unità di psichiatria dell'ospedale civile di Empoli.
La donna è uscita di casa, a Fucecchio, ma, giunta nel centro di San Miniato (Pisa), si è sentita male. Prima di perdere I sensi ha avvertito I carabinieri di Fucecchio, che sono intervenuti insieme al 118. La piccola, trovata priva di sensi in casa, è stata prima trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Fucecchio e poi trasferita al Meyer. La madre, secondo quanto accertato dall'Ansa, avrebbe avuto problemi di salute anche di recente

A Bologna una madre in stato depressivo sommisnitra psicofarmaci alla propria bambina di 4 anni

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo353546.shtml

___________________________


Da: MSN Notizie 2007-03-17 11:42
Anziana uccisa, nipote in arresto
(ANSA) - BOLOGNA, 17 MAR - E' in stato di arresto per omicidio a Bologna il giovane che nella tarda serata di ieri ha confessato di aver strangolato la nonna.Si tratta di un venticinquenne che soffre di disagi psicologici. Quando la polizia ha raggiunto la casa della donna,di 85 anni,nella periferia, hanno trovato sul suo cadavere segni di violenza effettivamente compatibili con uno strangolamento. Ad aprire la porta agli agenti,in stato confusionale, e' stato lo stesso giovane, che non abitava con la nonna.
Fonte: http://notizie.msn.it/msn/news/italia/2007-03-17_11754729.html

Nessun commento: